Last visit was: It is currently 23/09/2014, 17:23

All times are UTC [ DST ]

Post new topic Reply to topic  [ 2 posts ] 
Author Message
 Post subject: "sfarfalla" con l'alimentazione - Aiuto!
PostPosted: 03/11/2009, 19:40 
Newbie
Newbie

Buongiorno a tutti!

Ho comprato a marzo un fantastico NC10-KA03. Installato ubuntu +windows (a proposito, congratulazioni voria per le repo!). Tutto bello e funzionante finchè circa un paio di mesi fa ha iniziato a sfarfallare. Ho provato a capire dov'era il problema:

non è dipendente dall'OS (sfarfalla anche durante il memtest di ubuntu!);
non è dipendente dalla RAM (provata una gemella e ora installata quella da 2Gb)

L'unica cosa che avevo capito è che accadeva solo quando l'oggetto era sotto carica. Con la sola batteria è perfetto!!

Ho scritto "avevo" perchè (azz..) l'ho portato in assistenza. Dopo una settimana me lo ridanno e mi chiedono 60 euro perchè hanno fatto un aggiornamento bios. Totale: cornuto...

Ma visto che dovevo essere anche mazziato, il problema è tornato, meno frequente, ma è tornato. Stessi sintomi.

Ora prima di riportarlo da quei simpatici ed onesti signori, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, se lo ha risolto in qualche modo. + cose so, + spero di non rimanere fregato.

Vi ringrazio di tutto!

CIao

Profile  

Post subject: Re: "sfarfalla" con l'alimentazione - Aiuto!
PostPosted: 04/11/2009, 20:29 
Administrator
Administrator

Mi spiace, è la prima volta che leggo di un problema del genere, l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualche problema di schermatura che causa lo sfarfallio che descrivi.

L'assistenza di cui parli è quella ufficiale samsung? Fossi in te insisterei in una ri-verifica e, nel caso fosse riscontrato il problema anche da parte loro, in un rimborso completo dei 60 euro (dato che è un problema che dovrebbe essere coperto dalla garanzia).
So che è quasi chiedere l'impossibile, ma quando capitano cose del genere è l'unica cosa che si può fare... incrociando le dita.

Buona fortuna, e tienici aggiornati su eventuali sviluppi.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 2 posts ] 

All times are UTC [ DST ]