nc10 bianco macchiato dalla copertina originale

Tutto il resto
Post Reply
wolooit
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 23 Feb 2009, 22:29

nc10 bianco macchiato dalla copertina originale

Post by wolooit »

ciao ragazzi,
ho l'nc10 bianco e dopo qualche mese di utilizzo mi sono deciso di esternare un mio profondo dubbio e cerco un vostro consiglio.

Io ripongo sempre il netbook all'interno della copertina nera (originale samsung) che era nello stesso pacco del pc, in modo da proteggerlo meglio all'interno della borsa da trasporto.

ora però mi sono accorto (o meglio già l'avevo notato da quasi subito) che il bordo della borsetta ha lasciato (e penso lasci tutt'ora) uno sgradevole alone nero sul coperchio dell'nc10 (bianco).

sinceramente penso che una copertina originale non dovrebbe scolorirsi senza essere a contatto di liquidi o simili!!! :(

voi che ne pensate?

qualcuno ha avuto lo stesso problema?


che mi consigliate di fare? c'è modo di contattare direttamente il produttore per una qualche soluzione?
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: nc10 bianco macchiato dalla copertina originale

Post by voria »

La prima impressione che ho avuto guardando la custodia fornita di base con l'NC10 è stata pessima, e infatti non l'ho mai usata.
Ho invece acquistato questa, e devo dire che non è affatto male.

Comunque, non credo che contattare il produttore serva a qualcosa. Io direi invece di procurarti una custodia migliore e togliere di mezzo l'originale, e cercare di pulire gli aloni sul tuo NC10 (sperando si riesca a toglierli).
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Post Reply