'claudio_o' pid='1252' dateline='1242852727' wrote:
'Cimi' pid='1250' dateline='1242852365' wrote:
'claudio_o' pid='1248' dateline='1242849889' wrote:
'Cimi' pid='1246' dateline='1242849793' wrote:
'claudio_o' pid='1245' dateline='1242849439' wrote:
Ho provato Moblin 2 questo pomeriggio, ma come si fa a chiamarla beta??? Praticamente c'è solo l'interfaccia grafica. :angel:
Scherzi a parte... la sezione power & brightness è la migliore
Quote:
Sorry we don't support modifying the brightness of your screen.
E la scrivania, a parte per lo sfondo, serve a qualcosa?
Un'altra cosa che non ho capito (sarò scemo) è come spegnere, riavviare ecc... non ho trovato nessuna funzione che lo permetta.
Quanto a velocità c'è di che rimaner stupiti ma il lavoro da fare è ancora tantissimo.
Ho visto che anche altri l'hanno provata, che ne pensate?
P.S. Dimenticavo: la barra a scomparsa sopra è insopportabile.

ma allora che cazzo l'hai provata a fare?
Scusa ma che cazzo di risposta è (per rimanere in tono)? :-/
questo schifo, questo schifo, questo schifo... oh è free software!
se già non ti piaceva dal video, l'hai provata solo per criticarla?
Mi spiace ma la preveggenza non fa parte delle mie doti e questo fantomatico video cui ti riferisci non so dove sia visibile (ad ogni modo ti basi su un video per scegliere una distribuzione?). L'ho provata spinto dalla curiosità (quella cosa insita negli esseri umani... presente?) e ho dato un mio giudizio chiedendo anche quello degli altri.
Detto questo: le tue risposte che ci azzeccano? Mi sembrano decisamente inappropriate.
Stammi bene Murrine & GNOME Developer.
mi spiace per te ma se c'è una cosa che non sopporto è la gente che critica con certi toni il lavoro degli altri, sia esso kde, gnome, firefox o compagnia bella.
scarichi software gratuitamente, il minimo che dovresti fare è ringraziare.
con questi presupposti le mie risposte ci azzeccano eccome mio caro, altro che inappropriate.
detto questo condivido le critiche, non è certamente una interfaccia per lavorare, semmai per aprire e visitare una pagina web e poi richiudere tutto.