ubuntu lucid e nc10 scripts

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
ricpersi
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 18 Jan 2010, 16:37

ubuntu lucid e nc10 scripts

Post by ricpersi »

Ciao voRia,

ieri preso dalla curiosità non ho resistito e ho aggiornato il mio nc10 a Lucid. Ovviamente il repository ppa per Lucid non esiste ancora, quindi niente samsung-scripts, niente regolazione del contrasto, etc.. Mi chiedevo se per caso nei prossimi giorni hai voglia di fare un'opera pia e aggiungere i pacchetti per Lucid.. :-[
Te ne sarei (ma forse non solo io) molto grato..

Cordiali saluti,

Riccardo
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: ubuntu lucid e nc10 scripts

Post by voria »

Ciao,
al momento Lucid è in sviluppo molto attivo, e non ho il tempo materiale per stare appresso a tutti i cambiamenti che vengono apportati ogni giorno e aggiornare i miei pacchetti di conseguenza. Inoltre non ho ancora trovato il tempo per installarla sul mio NC10, quindi non avrei la possibilità di testare i nuovi pacchetti.
Prometto che appena posso comincio a lavorarci. ;)

Comunque, per la cronaca, il pacchetto 'samsung-scripts' non sarà più disponibile in Lucid.
Sto lavorando ad un nuovo progetto, Samsung Tools, che ne prenderà il posto.
E' molto probabile che funzioni già alla perfezioni con Lucid, ma al momento non sono disponibili pacchetti .deb per un'installazione veloce.
Se vuoi provarlo, segui le istruzioni in questo thread della sezione inglese.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Post Reply