voRia wrote:
Post principale aggiornato per riflettere i cambiamenti recenti agli scripts.
Ciao Voria.
Vorrei farti notare che, dopo l'ultimo aggiornamento dei tuoi script, il pc è partito a wifi disattivato.
Ti preciso che sto usando UNR 9.10. Ho visto che nell'indicatore della rete wifi nella barra il segnale era assente, con un click destro ho visto che il wireless era disattivato; l'ho attivato, ma continuando a non funzionare ho ricontrollato e mi ha dato l'errore "wireless device not ready".
Dopo qualche minuto affranto dal timore di dovre reinstallare tutto ed aver provato invano i due kernel al di sotto di quello attualmente usato, mi è venuto in mente del recente aggiornamento degli script: ho verificato e BINGO! Il wireless status era disabled: l'ho riabilitato e in pochi secondi l'iconcina nella barra si è rimessa a frullare in cerca della rete. Ora sono qui che scrivo, quindi ha funzionato tutto.
Ora non sto a riavviare: al prossimo riavvio ti dirò se il problema si ripresenta. Ti chiedo però se hai modo di fare un piccolo walktrough del tuo codice per capire se il problema è ripetitivo; in caso contrario mi piacerebbe sapere perché mi è capitata 'sta cosa...
Ciao e grazie comunque per il tuo contributo.
Ciao ciao
___
campamax