Pannello di controllo

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
BeppeDema
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 16 Nov 2009, 10:19

Pannello di controllo

Post by BeppeDema »

Personalizzando il pannello di controllo ho erroneamente eliminato le icone relative allo spegnimento, alla connessione WiFi e Bluetooth. Presumo che si possano reinserire creando un lanciatore personalizzato, ma non conosco la sintassi e la modalità.
Per quanto abbia cercato surfando in rete non sono riuscito a trovare alcun documento relativo a questo tipo di settaggi.
Potreste essermi di aiuto?
Grazie
User avatar
thunder71
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 71
Joined: 13 Feb 2009, 18:06

Re: Pannello di controllo

Post by thunder71 »

ciao
click col tasto destro sul pannello,
aggiungi al pannello
area di notifica
per mettere anche quella per lo spegnimento
indicatore sessione
come potrai notare ne puoi aggiungere delle altre con lo stesso sistema, hai solo l'imbarazo della scelta. consiglio di provarne una per volta
;)
"Guerra preventiva", "Pacificatori"... Ma stiamo scherzando? Ma quando dici che un mitragliere su un elicottero è un costruttore di pace, io divento pazzo. Perché non ho più le parole per definire Emergency." (Beppe Grillo)
[/size]
BeppeDema
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 16 Nov 2009, 10:19

Re: Pannello di controllo

Post by BeppeDema »

ti ringrazio, tanto per iniziare.
Volevo capire come mettere nella barra del pannello di controllo altro genere di "link", ad esempio per un programma Winzoz che per necessità devo continuare ad utilizzare, per l'esattezza un EPIM.
grazie
Post Reply