usb virtualbox lucid

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
capittu
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 18 Nov 2009, 14:11

usb virtualbox lucid

Post by capittu »

ciao raga!!!!!! ho da poco installato lucid e devo dire che questo giro hanno fatto veramente un buon lavoro!!!!
ho provato a installare sun virtualbox 3.1.8 perchè ho bisogno di windows per collegare il mio telefono con nokia pc suite..
installazione avvenuta senza alcun problema l'unica cosa che nn risco a configurare le porte usb!!! dalle impostazioni di virtualbox le vedo me le fa selezionare ma poi nel momento di usarle con winzoz dal menù dispositivi usb sono inselezionabili...
qualche tips?????
grazie mille in anticipo!!!!!
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: usb virtualbox lucid

Post by voria »

Con lucid sono cambiate parecchie cose nella gestione dei dispositivi, e virtualbox 3.1 non è pienamente supportato. Ti consiglio di installare virtualbox 3.2 (rilasciato ufficialmente ieri).
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
capittu
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 18 Nov 2009, 14:11

Re: usb virtualbox lucid

Post by capittu »

grazie mille voria adesso lo provo poi ti faccio sapere!!!
grazie mille ancora!!
capittu
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 18 Nov 2009, 14:11

Re: usb virtualbox lucid

Post by capittu »

come detto ho installato l'ultima di virtualbox la 3.2 ma le porte usb continuano a nn funzionare!!!! aiuto!!!!!!!
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: usb virtualbox lucid

Post by voria »

Mmm strano, a me funziona tutto alla perfezione...
Hai aggiunto il tuo utente al gruppo 'vboxusers' dopo aver installato virtualbox?
Inoltre, devi riavviare la sessione utente per applicare le modifiche ai gruppi.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
capittu
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 18 Nov 2009, 14:11

Re: usb virtualbox lucid

Post by capittu »

ok ok Tutto risolto avevo solo dimenticato di aggiungere il mio utente al gruppo!!!
Grazie mille voria!!! Grazie ancora
Post Reply