tutto ok con aggiornamento 10.10?

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
mauro
Supporter
Supporter
Posts: 47
Joined: 16 Feb 2009, 14:54

tutto ok con aggiornamento 10.10?

Post by mauro »

ciao, nessun problema rilevato con avanzamento di versione? si può procedere tranquillamente? miglioramenti evidenti?
grazie
ciao
Mauro
svix
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 17 Oct 2010, 17:45

Re: tutto ok con aggiornamento 10.10?

Post by svix »

Ciao io ho installato la 10.10 senza fare l'aggiornamento al mio samsung n140 e devo dire che per ora non ho rilevato nessun problema (oltre al fatto della durata della batteria inferiore a windows purtroppo..) ma per il resto mi sembra tutto ok.. pensa che ho installato con virtualbox una macchina virtuale Xp e che gira veramente bene neanche sembra un netbook :o ..

ora che ci penso un problema che non riesco a risolvere è dato dai tasti FN che non funzionano tutti tranne quelli per il volume.. esiste una soluzione? nel forum avevo letto di aggiornare il bios... ma come si fa? ::)
ascari76
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 79
Joined: 25 Feb 2009, 16:15
Contact:

Re: tutto ok con aggiornamento 10.10?

Post by ascari76 »

anche io ho fatto l'aggiornamento e non una nuova installazione.
tutto bene al momento tranne il fatto che blueman riconosce il mio cell in bloutooth ma non semba vederlo come modem...

voriaaaaaaaaaa, mi aiutiiiiii
grazie
mauro
Supporter
Supporter
Posts: 47
Joined: 16 Feb 2009, 14:54

Re: tutto ok con aggiornamento 10.10?

Post by mauro »

ascari76 wrote:anche io ho fatto l'aggiornamento e non una nuova installazione.
tutto bene al momento tranne il fatto che blueman riconosce il mio cell in bloutooth ma non semba vederlo come modem...

voriaaaaaaaaaa, mi aiutiiiiii
grazie
ok molte grazie
ascari76
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 79
Joined: 25 Feb 2009, 16:15
Contact:

Re: tutto ok con aggiornamento 10.10?

Post by ascari76 »

il problema persiste...
ho provato anche a disinstallare network manager in luogo di wicd e blueman in luogo di gnome-bluetooth ma niente....

non ne vuole sapere

va solo con vwdial.... che però ha altri mille problemi e preferirei non usarlo

qualche idea?
strix aluco
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 22 Nov 2010, 17:35

Re: tutto ok con aggiornamento 10.10?

Post by strix aluco »

ATTENZIONE! Se si sta utilizzando Ubuntu 10.04 su N150 o N220 installati con wubi, NON EFFETTUARE UPGRADE alla versione 10.10 perchè poi non parte più il boot!
Per passare di versione occorre quindi disinstallare Ubuntu 10.04 quindi installare la nuova versione 10.10.
Post Reply