Mi è morto il touchpad...

Tutto il resto
Post Reply
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Mi è morto il touchpad...

Post by voria »

Ieri all'improvviso il touchpad del mio NC10 ha smesso di funzionare... dopo qualche controllo ho notato che non viene proprio più riconosciuto dal BIOS :(

Probabilmente dovrò mandarlo in assistenza... volevo sapere, c'è qualcuno che ha già "testato" l'assistenza Samsung? Opinioni sul servizio? Spero non dovranno passare mesi prima di rivedere il mio NC10 :(
Last edited by voria on 26 Apr 2009, 14:25, edited 1 time in total.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: Mi è morto il touchpad...

Post by voria »

Dopo qualche giorno il mio touchpad è tornato a vivere. Comincio a pensare ci sia qualche falso contatto all'interno del mio NC10, oppure il nuovo bios 07CA ha fatto il miracolo, non so. Alla fine ho deciso di non inviarlo in riparazione, preferisco aspettare e vedere se il problema si ripresenta... tanto non c'è fretta, ho ancora 9 mesi di garanzia. :P

Comunque, devo dire che il supporto Samsung funziona alla grande.
Li ho contattati tramite sito web, nel giro di 24 ore mi avevano già risposto. Dopo solo 2 giorni sono stato contattato dal corriere mandato a prendere il mio NC10 per la riparazione. Solo qualche ora prima il touchpad era tornato a funzionare, quindi alla fine l'ho rimandato indietro senza nulla di fatto.

Anche se non ho testato tutto il processo di riparazione, posso dire che continuerò ad acquistare prodotti Samsung. :)
Last edited by voria on 26 Apr 2009, 14:31, edited 1 time in total.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Post Reply